Page 16 - Portfolio Case To Be Plus
P. 16
S TR ATEGIA
S TR A TEGIA PLUS C A SE HIS T OR Y
Hodos Ortodonzia
C A TEGORIA PROGETT O AN NO
Strategia Strategia Metodo HO 2022
Obiettivo
Mostrare il fattore differenziante dello Studio Hodos.
Hodos
Lo Studio Hodos ha un approccio decisamente differente rispetto ai competitor. Questo è evidenziato in tutta la
comunicazione che caratterizza e ha caratterizzato negli ultimi anni lo Studio di Ortodonzia.
Il Metodo Ho: strategia crossmediale
Il metodo Ho si inserisce perfettamente nella strategia crossmediale e multicanale di Hodos. Attraverso questo metodo, il
team di Hodos può far capire ancora di più al proprio pubblico la propria unicità nel rispondere alle richieste dei pazienti.
E può farlo in tutti i mezzi.
La Strategia editoriale
Il metodo Ho è stato condiviso attraverso contenuti grafici sulle piattaforme social e descritto in maniera più
approfondita sul sito e sul blog, sempre aggiornato, di Hodos. Il metodo inoltre è stato ripreso anche da alcune testate
giornalistiche locali che ne hanno enfatizzato la diffusione, nell’ottica di far conoscere sempre più uno Studio di
Ortodonzia di qualità come quello di Hodos.
per Hodos Ortodonzia abbiamo inoltre realizzato:
Web Blog Loghi e Mail
Development Social Ghostwriter Video Grafica Marchio Advertising Marketing Editoria
14