Page 20 - Portfolio Case To Be Plus
P. 20
S TR ATEGIA
S TR A TEGIA PLUS C A SE HIS T OR Y
Nardini
C A TEGORIA PROGETT O AN NO
Strategia Strategia “Spare” 2022
Obiettivo
Ottenere nuovi contatti e clienti.
Nardini: si parte dallo studio del mercato
Nardini, azienda trevigiana costruttrice di impianti per produttori di membrane bituminose impermeabilizzanti, ha scelto
To Be Plus per accompagnarla in un percorso di cambiamento che le consenta di definire meglio la sua competitività,
avvicinarsi a nuovi clienti e diventare un punto di riferimento nel mercato.
La pagina web Identikit Spare
Sul sito Nardini è stato pensato uno spazio rivolto ai potenziali clienti, volto ad indagare le loro esigenze ed opportunità.
L’azienda Nardini con Spare vuole infatti avere un quadro generale della macchina dell’utente, in modo da essere in grado
di intervenire con facilità.
La strategia che si lega a Spare
Per effettuare un intervento specializzato partendo da tutte le informazioni necessarie, abbiamo pensato di lasciare
un questionario da compilare all’utente, per raccogliere tutte le informazioni necessarie sull’intervento. Al termine del
questionario inoltre l’utente viene inserito in un funnel di mail marketing utile per avvicinarlo sempre più all’azienda
Nardini e spingerlo a richiedere i servizi dell’azienda trevigiana.
per Nardini abbiamo inoltre realizzato:
Web Blog Loghi e Mail
Development Social Ghostwriter Video Grafica Marchio Advertising Marketing Editoria
18