Page 18 - Portfolio Case To Be Plus
P. 18
S TR ATEGIA
S TR A TEGIA PLUS C A SE HIS T OR Y
Nardini
C A TEGORIA PROGETT O AN NO
Strategia Rebranding 2020
Obiettivo
Nuova strategia di brand.
Verso una nuova identità di brand: le strategie di un cambiamento.
La comunicazione diventa strategia di business: Nardini, azienda costruttrice di impianti per produttori di membrane
bituminose impermeabilizzanti, ha scelto To Be Plus per accompagnarla in un percorso di cambiamento che le
consenta di definire meglio la sua competitività e di sostenerla sul mercato.
Analisi. Creatività. Operatività.
E un nuovo posizionamento che valorizza la dinamicità.
Analisi, strategia , creatività, supporto operativo: abbiamo sviluppato per Nardini una timeline di tre anni inaugurata
dall’introduzione di una promessa di brand forte e da uno stile e un linguaggio nuovi per il settore.
Al centro del nuovo posizionamento l’interpretazione di Nardini come azienda dove l’eccellenza della performance
tecnologica incontra il valore del servizio. Un’azienda operosa, dinamica, che si adopera attorno alle esigenze
del cliente. Un’azienda dove prima della macchina c’è l’uomo e il valore del suo pensare e del suo fare.
per Nardini abbiamo inoltre realizzato:
Web Blog Loghi e Mail
Development Social Ghostwriter Video Grafica Marchio Advertising Marketing Editoria
16