Verso una nuova identità di brand: le strategie di un cambiamento.
La comunicazione diventa strategia di business: Nardini, azienda costruttrice di impianti per produttori di membrane bituminose impermeabilizzanti, ha scelto To Be Plus per accompagnarla in un percorso di cambiamento che le consenta di definire meglio la sua competitività e di sostenerla sul mercato.
Analisi. Creatività. Operatività.
E un nuovo posizionamento che valorizza la dinamicità.
Analisi, strategia , creatività, supporto operativo: abbiamo sviluppato per Nardini una time line di tre anni inaugurata
dall’introduzione di una promessa di brand forte e da uno stile e un linguaggio nuovi per il settore.
Al centro del nuovo posizionamento l’interpretazione di Nardini come azienda dove l’eccellenza della performance
tecnologica incontra il valore del servizio. Un’azienda operosa, dinamica, che si adopera attorno alle esigenze
del cliente. Un’azienda dove prima della macchina c’è l’uomo e il valore del suo pensare e del suo fare.
Think. Make. Move. La istintività dell’approccio Nardini.
Abbiamo introdotto un metodo. Il metodo Nardini. Lo interpreta un logo nuovo che convive con il vecchio. Un nuovo
linguaggio. Di parola e immagine. L’ingegno, la tecnologia e la dinamicità Nardini tradotti in una nuova evoluzione
visiva che mantiene continuità con la tradizione ma la arricchisce di nuovi sensi e di uno stile grafico più
attuale e moderno.
È la grande macchina dell’azienda Nardini che si muove verso il futuro e verso tutte le sue possibilità.