Il nuovo look del sito per potenziare la visibilità del brand
Grandi Marche Alimentari dal 1984 offre ai suoi clienti prodotti dolciari e da forno, snack e bevande. Vista la storicità del
brand, siamo partiti dal datato sito web precedente e abbiamo lavorato per riportarlo su livelli più coerenti al brand. Il
sito aveva bisogno di novità per renderlo aggiornato, differenziarlo rispetto ai competitor e mostrare i valori aggiunti dei
prodotti marchiati GMA.
Semplicità, vivacità e gusto estetico
Siamo partiti dal rosso, simbolo del logo di Grandi Marche Alimentari. Comincia da qui il viaggio visivo dell’utente che viene accompagnato dalle immagini per scoprire le caratteristiche, i valori nutrizionali e le proprietà dei vari prodotti e le specialità da forno: artigianali, genuini, dolci e salate e create con ingredienti di qualità.
Il restyling visivo della homepage
L’impatto dell’utente è definito dallo slider, in cui sono mostrati nel dettaglio i prodotti, la loro artigianalità e in cui le parole utilizzate catturano l’attenzione dell’utente. Freschezza, genuinità sono solo alcuni dei termini impiegati per valorizzare il brand GMA. Approcci di grafica, web design e copywriting si sono uniti per arrivare ad un risultato esteticamente impattante.