Paper Eco, un restyling innovativo
Con Paper Eco abbiamo operato un restyling grafico (si veda il logo realizzato sempre da noi di To Be Plus) e modificato il sito, semplificando l’esperienza utente e mettendo in risalto i vantaggi nell’adozione di un prodotto Paper Eco. Con il nuovo sito l’utente è attirato sia grazie al design sia grazie ai testi che incuriosiscono sulla particolarità del packaging Paper Eco.
Design, grafica e semplicità insieme per un risultato unico
Siamo partiti dal nero, un colore elitario che contrastato con il bianco – suo opposto per eccellenza - vuole far percepire l’eleganza e il valore di un brand, Paper Eco che si distingue dagli altri competitor del settore. Paper Eco non è un semplice scatolificio ma è molto di più. Infine abbiamo aggiunto una tonalità di beige, colore simbolo del cartone impiegato nelle realizzazioni made in Paper Eco.
Immagini e testi che raccontano il valore aggiunto di Paper Eco
L’utente una volta atterrato sul sito web può facilmente trovare tutte le informazioni necessarie per comprendere il prodotto made in Paper Eco. Si parte con le immagini (esemplificative di esempi di packaging realizzati) e si scorrono i testi che le accompagnano e descrivono le peculiarità dei processi di progettazione Paper Eco. Ogni sezione del sito racconta una sfaccettatura del mondo di PaperEco, della sua attenzione al cliente, all’ambiente e al pianeta. Il blog, aggiornato continuamente, è il tocco finale per rendere il sito sempre più indicizzato e far sì che sia più attraente per i motori di ricerca.