Loading

Hodos Magazine

  • Cliente Hodos
  • ProgettoMagazine
  • Categoria Grafica e Video
  • Anno 2021/22
  • Obiettivo Fidelizzare i propri clienti e comunicare il cambio di identità.

Il Magazine Human dello Studio Hodos

Hodos è uno Studio di Ortodonzia di Mestre alla cui base c’è l’impronta di Ugo d’Aloja, della sua esperienza e del suo approccio. Un approccio umano, basato sulle esigenze delle persone. Le persone sono il cuore pulsante di Hodos.

Un Magazine di Persone. Storie. Sorrisi.

Ogni sezione del magazine è scandita dal payoff che identifica Hodos: Persone, Storie, Sorrisi. Perciò si distingue una prima parte in cui si mettono in evidenza le Persone (quelle di Hodos – tramite l’intervista a Ugo D’Aloja), una seconda in cui si mettono in risalto le Storie delle persone che arrivano in studio e una terza finale in cui si mostrano i Sorrisi che caratterizzano i loro volti. Il celeste, colore identificativo di Hodos, e la grafica utilizzata servono per differenziare il Magazine.

Magazine Hodos Intervista Ugo d'Aloja


Un Magazine per raccontare il cambio di identità e il cuore dell’azienda

Il Magazine nasce in ottica informativa per comunicare ai clienti cosa significa il progetto Hodos e le motivazioni per cui è stato necessario fare questo passo e questo cambiamento d’identità. Nel primo numero del Magazine, uscito a Dicembre 2021 è proprio Ugo a prendere la parola con il suo editoriale e a raccontare il cosiddetto “umanesimo ortodontico”. Il magazine diventa quindi uno strumento per entrare meglio a contatto con tutte le persone che arrivano nello Studio Hodos e rimane a disposizione dei pazienti che possono sfogliarlo e in questo modo avvicinarsi sempre più al concept di Hodos.

Magazine Hodos copertina


per Hodos abbiamo inoltre realizzato:
Web development
Content Marketing
Blog Ghostwriter
Strategia
Loghi e marchio
Advertising
Editoria

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità To Be Plus?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER