Loading

Hodos Ortodonzia

  • Cliente Hodos
  • ProgettoStrategia di comunicazione
  • Categoria Strategia
  • Anno 2022
  • Obiettivo Creare una strategia crossmediale per le piattaforme di proprietà di Hodos

Hodos

Lo Studio Hodos, studio di ortodonzia di Mestre attivo da più di 30 anni, è un vero caso studio di esempio per ciò che riguarda gli aspetti comunicativi online e offline. Lo Studio Hodos ha creato una struttura online variegata, perciò è necessario che tutti i suoi strumenti siano integrati tra loro in modo che funzionino con efficacia.

La Strategia human

La strategia pensata si basa su una comunicazione umana, empatica, vicina al paziente. L’idea del team Hodos è quella di riportare l’esperienza comunicativa che si ha offline, all’interno dello studio Hodos, anche online (sul sito, sul blog e sui canali social).

Magazine Hodos Intervista Ugo d'Aloja


La strategia: il brand viene prima di tutto

La strategia per Hodos si basa sulla crossmedialità dei suoi innumerevoli mezzi di comunicazione. La newsletter si interseca con la comunicazione social e il blog, il magazine supporta la comunicazione interna ed esterna. Il brand Hodos risulta valorizzato da questa strategia media che è in grado di raggiungere i propri pazienti e i potenziali nuovi clienti dello Studio.

Magazine Hodos copertina


per Hodos abbiamo inoltre realizzato:
Web development
Social
Blog Ghostwriter
Grafica e Video
Loghi e marchio
Advertising
Editoria

Vuoi essere sempre aggiornato sulle novità To Be Plus?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER