Case history: Grandi Marche Alimentari

Case history: Grandi Marche Alimentari

Il nuovo look del sito web per potenziare la visibilità del brand

Grandi Marche Alimentari, che dal 1984 offre ai suoi clienti prodotti dolciari e da forno, snack e bevande, si è rivolto a noi per il restyling del sito web. Ormai datato, il vecchio sito aveva bisogno di una marcia in più per essere user friendly e favorire il posizionamento nei motori di ricerca. Lo sviluppo grafico, il web design e il copywriting sono andati di conseguenza, per costruire un sito che fa della semplicità e della responsiveness i suoi punti di forza.

Vi abbiamo già parlato dell’importanza di un sito web ben fatto al fine di attirare nuovi utenti. Se avete letto quell’articolo, saprete sicuramente perché abbiamo scelto la responsiveness e la semplicità come elementi chiave per lo sviluppo del sito di Grandi Marche Alimentari.

Avere un sito web significa innanzitutto disporre dello strumento più potente per attrarre e acquisire potenziali clienti: un sito internet è parte integrante dell’azienda e come tale deve rispecchiarne l’immagine, i valori, la cultura e la visione. Questi sono stati i primi elementi sui quali ci siamo focalizzati in lunghe e produttive riunioni con il cliente, al fine di capire tutto il suo mondo.

Inoltre, costruire un sito web che sia al contempo utile per i nostri utenti è indispensabile per ottenere un vantaggio anche in termini di miglioramento del posizionamento SEO del sito: in poche parole, maggiore visibilità e più velocemente. Per raggiungere questo fine abbiamo dedicato molto lavoro alla scrittura in chiave SEO, che permetterà con il tempo e con la continuità di migliorare la SERP, ovvero l’indicizzazione sui motori di ricerca quali Google, Yahoo e Bing.

Il risultato è quello che potete vedere su https://www.grandimarchealimentari.it/it/. Correte a darci un’occhiata e fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Settings