Comunicazione e informazione sul web: TO BE PLUS

Comunicazione e informazione sul web: TO BE PLUS

In tutti i siti web che realizziamo ogni mese, così come in tutti i TG Plus con cui andiamo online ogni giorno, c’è sempre uno spazio dedicato alla presentazione. La presentazione di un’azienda, coi suoi prodotti e servizi, come di un personaggio intervistato o di un tema giornalistico.

È giusto ora, dunque, presentare noi stessi.

La To Be Plus – Creative Communication Agency si divide in due rami, entrambi con sede a Treviso ma ciascuno strutturato con un proprio definito staff, un organico di risorse umane e tecniche:

– Agenzia di comunicazione, giunta all’ottavo anno di attività e con 98 clienti all’attivo

– Gruppo editoriale, diviso in 3 testate giornalistiche: TG Plus, Notizie Plus, Salute Plus

Molti clienti dell’agenzia di comunicazione sono con noi da diversi anni, fedeli e soddisfatti. Le 3 testate giornalistiche, invece, si trovano tutte fieramente inserite nel motore Google News.

Come ci siamo riusciti? Anzitutto, sfruttando al meglio gli strumenti che il web offre a tutti noi: dal social media marketing alle indicizzazioni nei motori di ricerca, dal benchmarking della concorrenza alla realizzazione di siti internet responsivi, adatti sia alla navigazione desktop che alla fruizione mobile.

Il nostro motto è sempre stato “Se vuoi di più devi dire PLUS”.

E lo rimarrà sempre: perché non è soltanto un banale claim pubblicitario.E’ la filosofia di questa nostra piccola grande realtà trevigiana del web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Settings