Case history: Decoder Electronics Industry

Case history: Decoder Electronics Industry

Quando un sito internet è la vetrina migliore per il tuo business

Abbiamo iniziato l’anno con un’immersione nel mondo della tecnologia, occupandoci del restyling del sito internet di Decoder Electronics Industry, leader italiano nella produzione di schede elettroniche. In questa azienda l’innovazione incontra l’esperienza, e il sito non poteva che essere un connubio delle due: un design classico e sobrio con una struttura orientata ad una user experience intuitiva ed immediata.

Un sito web come quello di Decoder Electronics Industry (ah, che potete vedere con i vostri occhi qui: https://www.decoderelectronics.com/) è un sito che rappresenta a meglio il business dell’azienda. La missione principale è riflettere l’immagine della realtà sul web e di agganciare nuovi potenziali clienti in modo semplice e immediato. Questo risultato è ottenuto da una grafica studiata, dei copy efficaci e un lavoro sul SEO, ovvero le parole chiave ricercate dal target di settore.

Se anche tu sei interessato al restyling del tuo sito e desideri ricevere un preventivo gratuito, non esitare a contattarci ai nostri recapiti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Privacy Policy Settings